
Blitz contro i narcos in Puglia. Rifornivano droga, soprattutto cocaina, alla città di Gallipoli e sul litorale gallipolino: per questa ragione 11 persone vengono arrestate dai carabinieri impegnati, dalle prime ore di questa mattina, in una operazione antidroga.
I carabinieri del comando provinciale di Lecce, in particolare, stanno eseguendo 11 ordinanze di custodia cautelare richieste dalla Dda di Lecce nei confronti di altrettante persone, sei di nazionalità albanese e 5 italiani, che, a vario titolo, rispondono di associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti aggravata e spaccio di sostanze stupefacenti. Accertate migliaia di cessioni di droga.
Tra le persone raggiunte dall’ordinanza, anche un pregiudicato ritenuto elemento di spicco della Sacra Corona Unita, nella sua articolazione territoriale operante a Racale e comuni limitrofi.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

Giuglianese doc, sono nato nel maggio del 1991. Mi sono diplomato al liceo Scientifico e ho mosso i primi passi nel mondo del giornalismo con il quotidiano partenopeo “Il Roma”. Sono giornalista pubblicista dal 2014. Mi occupo di cronaca e attualità. Tra le mie grandi passioni, c’è il calcio Napoli.