Qualiano. Scoprono in casa pistola e droga. In manette sono finiti due ragazzi vicini al clan della zona. Denunciate due giovani incensurate trovate in compagnia degli arrestati. Una delle due è una minorenne: ha 15 anni ed è di Giugliano.

I Carabinieri della Compagnia di Giugliano hanno arrestato due soggetti ritenuti contigui al sodalizio camorristico dei De Rosa attivo a Qualiano. Si tratta di Vincenzo Denza, 23enne del luogo e Francesco Accetta, 22enne di Capodichino; risponderanno di detenzione illegale di arma da sparo e munizioni e detenzione di stupefacenti a fini di spaccio. Nel corso del blitz sono state identificate e poi denunciate per gli stessi reati due giovani incensurate trovate in compagnia degli arrestati: sono una 26enne di Mugnano di Napoli e una 15enne di Giugliano.

Perquisendo un appartamento, situato in Corso Europa,  i militari hanno sorpreso i due ragazzi in possesso di una pistola “beretta” con matricola abrasa e carica e 3 panetti di hashish del peso complessivo di 265 grammi. il tutto era stato avvolto in un k-way che i ragazzi, alla vista dei militari, avevano lanciato su un balcone dello stabile di fronte l’abitazione. Sul tavolo della cucina 10 dosi di cocaina, 1.300 euro in contante e un bilancino elettrico. Gli arrestati sono stati tradotti in carcere.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp