arresto portici francesco esposito droga in casa

Ieri sera gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Portici-Ercolano hanno arrestato Francesco Esposito, 23enne, già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I poliziotti, a seguito di un’attività info-investigativa, hanno accertato che l’Esposito aveva appena ricevuto un ingente quantitativo di droga, che si apprestava a confezionare in dosi. Immediatamente intervenuti  in via Acampora, nel Comune di Portici, hanno bloccato il 23enne che stava preparando e confezionando le dosi da immettere nel mercato all’interno della sua abitazione.

Le dosi sono state rinvenute  nascoste in vari punti dell’abitazione, in particolare, nel cestello della lavatrice, all’interno di un videoregistratore e in un piccolo vano ricavato in un mobile del salotto. L’attività svolta dai poliziotti ha consentito di sequestrare 1.027,6 grammi di marijuana, 15,32 grammi di hascisc e 0,22 grammi di cocaina.

Il 23enne è stato arrestato e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale. Negli ultimi giorni, con l’ausilio di pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Campania, è stata intensificata dal Commissariato di Portici l’attività di controllo del territorio, in particolare al fine di arginare per le piazze di spaccio presenti nei Comuni di Portici ed Ercolano. Numerosi i veicoli e le persone controllate, e  le contravvenzioni al codice della strada.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp