Aveva appena scoperto di essere incinta. La sua prima gravidanza e non vedeva l’ora di abbracciare il suo bambino. Ma un destino beffardo l’ha portata via, ancora prima che potesse diventare madre. E’ accaduto in Scozia, la giovane Rosanna Sanderson è morta nel sonno.

Sarebbe dovuta diventare genitore a marzo. Rosanna era incinta di 14 settembre. La macabra scoperta è stata fatta dalla mamma della giovane, la quale era stata allertata precedentemente dalla figlia per alcuni dolori lancinanti, mai accusati fino ad allora, alle braccia e alle gambe.

Dopo l’arrivo della madre, sono giunti anche il compagno della 22enne e la suocera. I parenti e gli amici della vittima sono sotto choc per l’improvvisa dipartita. A breve la ragazza avrebbe dovuto fare l’esame utile a conoscere il sesso del bambino. Nulla, nel passato della 22enne, avrebbe fatto presagire un simile epilogo. Intanto è stato disposto l’esame autoptico sul corpo di Rosanna per stabile le cause esatte del decesso. L’esame post mortem rivelerà anche il sesso del nascituro.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp