Civitanova. Dapprima l’ha palpeggiata, poi l’ha spinta in un box dei bagni per abusare di lei. La vittima, dopo essere stata presa a pugni, è riuscita a fuggire. A dare la notizia è Il Messaggero. 

I fatti  risalgono al 28 novembre dello scorso anno. L’aggressione si è consumata in un centro commerciale e ora un giovane militare dell’Esercito è indagato per violenza sessuale e lesioni. Si tratta di un ventinovenne in Trentino Alto Adige, che si trovava in vacanza nelle Marche.

L’aggressore, stando a quanto emerso nel corso dell’attività investigativa coordinata dal sostituto procuratore Stefania Ciccioli, avrebbe visto nei bagni della struttura di vendita una dipendente del centro commerciale.

Il militare si è scagliato contro di lei, l’ha palpeggiata sul seno e si è strofinato sul suo corpo. Poi l’ha bloccata e spintonata in uno dei box della toilette. Per fortuna  lei è riuscita a fuggire. Il Pm Ciccioli ha condiviso le risultanze investigative dei carabinieri e dopo aver firmato l’avviso di chiusura delle indagini preliminari ha chiesto il giudizio per il militare dell’Esercito. L’udienza sarà celebrata il prossimo 24 ottobre davanti al Gup Manzoni.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo