Castellammare. Questa notte gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Castellammare di Stabia hanno arrestato B. A., 46enne, con pregiudizi di polizia, per i reati di violenza, resistenza e lesioni ai pubblici ufficiali.

I poliziotti sono stati allertati dal personale del 118, in difficoltà con la gestione di un paziente, il quale aveva dichiarato di essere stato aggredito mentre dormiva nei giardinetti da alcuni sconosciuti. Gli agenti hanno collaborato con il personale sanitario per fare in modo di calmare l’uomo e con non poche difficoltà sono riusciti a bloccarlo, per poi accompagnarlo presso l’ospedale cittadino per le cure necessarie.

Il 46enne, arrivato presso il pronto soccorso,  ha iniziato a tenere nuovamente una condotta ostile, rompendo il vetro della reception ed aggredendo dapprima il medico di guardia, e successivamente  scagliandosi contro la guardia giurata presente al momento, intervenuta a difesa del medico. I poliziotti hanno dovuto bloccare  il 46enne al fine di scongiurare altre aggressioni ai danni di altro personale presente sul posto. Gli agenti hanno riportato durante l’intervento varie contusioni, medicate in ospedale.

L’uomo è stato arrestato e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria e’ in attesa del rito  direttissimo, che si terrà nella giornata di domani.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo