Napoli. Inneggia alla rivolta per provare ad evitare l’arresto: bloccato extracomunitario al Vasto nella zona della stazioen centrale. Gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno arrestato Ighovo Ese, 33enne nigeriano, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, in concorso con altro straniero al momento non identificato nonché per istigazione alla sommossa.

Questa mattina  i poliziotti, mentre stavano percorrendo via Bologna, hanno notato due giovani extracomunitari, che, con atteggiamento sospetto, si sono avvicinati ad un altro giovane straniero, effettuando lo scambio droga-soldi. Durante l’intervento da parte degli  agenti gli extracomunitari si sono dati alla fuga in varie direzioni, riuscendo a far perdere le proprie tracce.

I poliziotti sono riusciti a bloccare  Ighovo Ese , il quale, dopo un tentativo di fuga, è stato bloccato con una busta shopper nascosta sotto la maglietta, dietro la schiena, contenente 10 bustine di sostanza stupefacente del tipo marihuana, del peso complessivo di 56,06 grammi.

Al momento dell’ arresto Ighovo, nell’ultimo tentativo di scappare, ha inneggiato i propri connazionali ad aggredire i poliziotti presenti sul posto, ma grazie all’intervento di altre unità accorse sul posto  si è riusciti a scongiurare l’aggressione. Il 33enne è stato arrestato ed in attesa del rito per direttissima, che si terrà domani mattina.

(immagine di repertorio) 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo