È una comunità distrutta dal dolore quella di Casal di Principe, per la morte di Luca Diana, il ragazzo di 29 anni che è morto questa mattina all’alba in un incidente stradale consumatosi all’uscita della Nola – Villa Literno. Un giovane conosciuto e stimato in città, che conduceva una vita tranquilla, divisa tra il lavoro e gli affetti.

Questa mattina infatti stava rientrando dal Caseificio Schiavone, di proprietà della famiglia della fidanzata, un marchio molto diffuso tra le province di Caserta e Napoli, presso cui lavorava. Con Maria, la sua fidanzata, aveva già fissato la data delle nozze: tra un anno i due avrebbero coronato il loro amore. Ma il destino ha voluto diversamente.

Questa mattina al volante del furgoncino adibito al trasporto delle mozzarelle c’era proprio Luca. Una macchina, a bordo della quale viaggiavano due cittadini originari dell’Est Europa, gli si è parata davanti all’improvviso e Luca non è riuscito ad evitare l’impatto. Il bilancio dell’incidente è infatti tragico: 4 persone sono rimaste ferite, mentre per Luca non c’è stato nulla da fare. Tutti i suoi sogni sono stati distrutti in un attimo, e per la sua famiglia e per Maria il mondo è crollato in un secondo.

Sul posto sono arrivati i Carabinieri della compagnia di Casal di Principe per avviare i rilievi del caso. Sul corpo di Luca la Procura di Napoli Nord ha disposto l’autopsia. Le indagini degli inquirenti chiariranno eventuali responsabilità. Intanto la comunità di Casale piange un ragazzo e i suoi sogni infranti.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp