cerignola morto stazione padre che ha perso il bimbo

Dramma ieri pomeriggio a Cerignola, in provincia di Foggia. Un uomo di 39 anni, Giuseppe C. – queste le sue iniziali – si sarebbe tolto la vita gettandosi sotto un treno nei pressi della stazione di Cerignola Campagna. A travolgerlo un convoglio Freccia Bianca impegnato a percorrere la tratta Foggia-Bari. A riportare la notizia è il portale Lanotiziaweb.it.

Ancora ignote le cause del gesto. Pare che l’uomo abbia compiuto l’insano gesto dopo la perdita del figlioletto di 3 anni: il bimbo sarebbe morto la scorsa settimana per soffocamento, dopo aver ingerito una pietra presumibilmente mentre giocava. Inutile si era rivelata la corsa all’ospedale di Tatarella prima e poi a quello di Bari, dove il piccolo era stato trasferito d’urgenza.

Giorni d strazio per i genitori. Poi Giuseppe, insegnante della zona, preso dalla disperazione ha deciso di farla finita. Alle 16 di ieri si è diretto alla stazione e si è lanciato sotto un treno. Immediatamente sono intervenuti gli agenti della Polfer.  Traffico ferroviario bloccato per diverse ore intanto, mentre sul luogo sono state fatte tutte le rilevazioni del caso.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo