Due preti sono stati sorpresi a fare sesso in una macchina in sosta in un parcheggio, in pieno giorno, davanti a un parco per bambini.

L’episodio è accaduto a Miami, dove Diego Berrio, 39 anni, ed Edwin Cortez, 30, come riporta il Mail Online, sono stati arrestati con l’accusa di comportamento osceno e lascivo. Cortez, sorpreso completamente nudo, è stato anche accusato di esposizione indecente.

I due prelati intenti in un rapporto orale sono stati segnalati alla polizia da un passante. Gli agenti giunti sul posto ha sorpreso i due amanti mentre consumavano l’amplesso. Cortez e Berrio, che risiedono entrambi nella missione di San Juan Diego a Chicago, sono stati arrestati senza opporre resistenza. Si sono subito identificati come preti. «La loro professione è irrilevante” – ha detto il portavoce della polizia di Miami Beach – Stavano violando la legge alla luce del giorno e tutti potevano assistere a quella scena, compresi i bambini. C’è un tempo e un posto per tutto e questo certamente non era il tempo e il luogo adatto».

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp