claudia morta pianura

Dramma a Napoli, dove una ragazza di appena 25 anni, Claudia D.V., è morta. La 25enne è stata stroncata da un brutto male che non le ha lasciato scampo. Da quanto si apprende sui social network, la giovane, residente nel quartiere flegreo di Pianura, avrebbe dovuto convolare a nozze tra un mese col suo fidanzato, ma purtroppo il suo sogno non verrà realizzato.

A darne notizia è stata la pagina Facebook “Pianura e dintorni”, che ha condiviso il post del dottore pianurese Dante Dino di Domenico. “C’era una volta una ragazza di 25 anni che voleva sposarsi. Era così felice, Le ho visto fiorire sul viso una serie sterminata di sorrisi speciali quando me lo disse; per un po’ ho avuto la fortuna di essere anche il suo Medico.  Questa ragazza non potrà sposarsi piu, poiché un tumore devastante l’ha portata via”.

Il medico punta poi il dito contro il malaffare: “L’ennesima vittima nel nostro comprensorio, devastato dallo sversamento inimmaginabile di rifiuti ad opera della camorra. Abbiamo bisogno di istituzioni e cure, invece abbiamo l’abbandono ed una serie infinita di post come questo.  Tutto ciò sembra non interessare a nessuno”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp