sesso in obitorio con donna morta menphis arrestato

Sorpreso a fare sesso con il cadavere di una giovane donna, Amie Parham, 37 anni. A scoprire la macabra scena i dipendenti dell’obitorio. La guardia giurata Cameron Wright, 23 anni, è stata arrestata con l’accusa di abuso di cadavere. Il corpo della donna era stato deposto nell’obitorio dell’ospedale “S. Francis” di Memphis, in Tennessee, in attesa dei funerali.

A scoprirlo è stato un suo collega che ha subito chiamato la polizia facendolo arrestare. L’uomo, portato in centrale, ha subito ammesso le sue colpe ed ora è in carcere in attesa del processo. “Eravamo già affranti dal dolore, ma quando ho scoperto che la stavano facendo soffrire ancora mi ha fatto male ancora di più”, ha raccontato con strazio il padre della donna, una maestra d’asilo di 37 anni vittima di un attacco cardiaco. “Ciò di cui abbiamo bisogno ora sono alcune risposte. Abbiamo bisogno di risposte concrete e capire tutti i responsabili”, ha aggiunto l’uomo.

Dall’ospedale hanno rilasciato una dichiarazione spiegando di essere “rattristati” dall’incidente e annunciando di aver licenziato l’agente addetto alla vigilanza.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp