terni carlo plozner morto incidente

Lutto a Terni per la morte di Carlo Plozner, 51 anni, appuntato della Guardia di Finanza di stanza ad Ancona, ma originario della città umbra dove aveva vissuto negli anni della gioventù fino al conseguimento del diploma all’Istituto tecnico industriale.

Come racconta Il Corriere dell’Umbria, la vittima si era arruolata nella Guardia di Finanza e aveva lavorato in tutta Italia prima di fermarsi ad Ancona dove viveva con la moglie Elisabetta e la figlia Maria. Il decesso del militare è avvenuto lunedì all’ospedale di Ancona dove era ricoverato dallo scorso 25 agosto in seguito ad un grave incidente stradale accaduto mentre percorreva in sella alla propria moto, una Yamaha, la strada provinciale 17 nei pressi di Ostra, località nei pressi di Ancona. Il finanziere era un grande appassionato di moto.

Il suo ricordo è vivo nella città di Terni anche per via dei genitori. La madre, infatti, per anni aveva gestito il Caffè Garibaldi. Per decisione della famiglia si è proceduto all’espianto degli organi. I funerali di Carlo Plozner si terranno mercoledì mattina alle ore 10 presso la chiesa di Santa Maria dei Servi ad Ancona. Nel primo pomeriggio la salma verrà poi tumulata nel cimitero di Calvi dell’Umbria.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo