lecce cesare litti morto

Lutto a Lecce. Nelle scorse ore è venuto a mancare prematuramente all’affetto dei suoi cari, lo storico massaggiatore del Lecce Cesare Litti, 51 anni di San Pietro Vernotico. Litti aveva vissuto gli anni d’oro dei giallorossi al fianco di Peppino Palaia e Rino Soda.

Era di due anni fa la notizia di Litti mandato in soccorso da Palaia per dare una mano ai giallorossi del Messina guidati da Lucarelli. Tantissimi i messaggi di cordoglio pubblicati sui social network. Il 51enne era un professionista stimato e benvoluto sia nel brindisino che nel leccese, oltre che in tutto il mondo dello sport. “Voglio ricordarti così …proprio come eri tu …e non voglio scriverti le solite cose perchè tu rimarrai vivo nei nostri cuori”, il commento di Roberta.

Scrive invece Carlo: “Nell’ingiustizia della vita, ho avuto la fortuna di conoscere una splendida persona come te…uomo esemplare…ho avuto il tempo di dirti che ti voglio bene e te ne vorrò per sempre”. Sulla pagina di Fisio Sport Center, un altro commosso saluto: “Oggi è un giorno triste, è venuto a mancare Cesare Litti, un grande amico e eccellente professionista, collaboratore del nostro Sandro nell’U.S. Lecce”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo