Ha inflitto una coltellata nel cuore di suo marito. Poi, spaventata, ha chiamato la madre e le ha confessato quanto accaduto. Silvia Rossetto, 47 anni, è stata arrestata dai carabinieri con l’accusa di omicidio. 

Il delitto si è consumato nell’appartamento della coppia, in via Juvarra, a Nichelino. Al culmine dell’ennesima lite tra coniugi, la donna ha afferrato il coltello e si è scagliata contro la vittima, Giuseppe Marcon, pensionato di 65 anni. L’uomo ha cercato di divincolarsi e di parare il colpo, senza però riuscirci.

Ad allertare i soccorsi, la madre dell’omicida. A quanto pare i coniugi soffrivano di problemi psichici. E i vicini raccontano di aver sentito più volte litigare la coppia. Ma alla fine tornava sempre la calma. In città c’è incredulità e sconforto: nessuno avrebbe mai immaginato che una donna “sempre elegante” potesse compiere un omicidio.

Intanto il movente del delitto è ancora tutto da chiarire. Nel frattempo Silvia, trasportata al comando di Nichelino, ha confessato in maniera confusa e piuttosto concitato problemi legati alla gestione della casa. La donna, inoltre, ha raccontato la routine quotidiana con il marito e quei motivi che inducevano Silvia a discutere con Giuseppe.

(fonte immagine: La Stampa)

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp