bad breakfast prostitute napoli

Controlli della Polizia Municipale di Napoli in diverse strutture ricettive. Sottoposti a controllo 12 bed & Breakfast e case vacanze, due dei quali a luci rosse. Infatti dalle verifiche incrociate sulle pagine internet delle pubblicità di strutture per turisti e di siti di incontri a scopo sessuale emergeva che gli indirizzi e le utenze telefoniche erano in diversi casi gli stessi.

Gli agenti hanno sottoposto a sequestro una casa vacanza nel cuore di Chiaia, in via Ferrigni, in prossimità di via Bisignano, dove sono state trovate tre ragazze seminude pronte per offrire a pagamento prestazioni sessuali. Gli operatori hanno provveduto a ispezionare l’appartamento, che versava in condizioni igieniche precarie, pur essendo sul mercato anche come casa vacanza destinata ad accogliere turisti sulle più accreditate pagine web di prenotazione. Dagli accertamenti sulle intestazioni delle utenze mobili pubblicizzate si è riusciti a risalire ai gestori. La struttura è stata sottoposta a sequestro e i gestori, un uomo e una donna, sono stati denunciati alla Procura della Repubblica per favoreggiamento della prostituzione.

I vigili hanno poi proceduto ad effettuare altra verifica in via Chiaia dove la donna contattata all’utenza mobile pubblicizzata dava appuntamento presso bed & breakfast per il quale sono in corso accertamenti. Una volta raggiunto il bed & breakfast, essendo la struttura occupata al momento da turisti, la ragazza di origine sudamericana conduceva il cliente in un piccolo appartamento nelle vicinanze, preso in fitto tramite un uomo napoletano che si occupava di gestire gli affari della donna. Il soggetto è stato denunciato alla Procura della Repubblica per favoreggiamento della prostituzione e il proprietario della casa informato di quanto accadeva.

Nel corso delle verifiche è stato poi sottoposto a controllo un altro affittacamere in viale Gramsci, dove è stata sorpresa ad esercitare l’attività di prostituzione una donna brasiliana che pagava 80 euro al giorno al titolare della struttura per utilizzare una camera con i clienti. Il gestore napoletano, titolare anche di un albergo in, città è stato denunciato per favoreggiamento della prostituzione e verbalizzato per irregolarità nello svolgimento dell’attività secondo la normativa regionale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp