arrestati due baby rapinatori di torre annunziata

Pompei. Si avvicinano ad un 14enne e gli intimano di consegnare il denaro in possesso. In manette sono finiti due minorenni di Torre Annunziata, A.P., e C.V. rispettivamente di quattordici e diciassette anni.

Sul loro capo penderebbe l’accusa di rapina. Gli agenti sono intervenuti poco dopo le 13:00 di ieri presso la stazione di Pompei per la segnalazione di rapina.

I poliziotti, hanno accertato che i due minori, avevano avvicinato in Via Astolelle un giovane 14enne e, facendo intendere di essere armati, si son fatti consegnare cinquanta euro che il ragazzino aveva in tasca.

La scena è stata notata da un tassista che, intervenuto in aiuto della vittima, ha fatto in modo che i due delinquenti restituissero i soldi. I malviventi hanno consegnato all’uomo il bottino, dopodiché si sono dati alla fuga, raggiungendo la stazione e salendo a bordo di un treno.

I poliziotti, grazie alle dettagliate descrizioni fornite dalla vittima, ancora impaurita, e dal tassista hanno rintracciato e bloccato i due rapinatori a bordo di un convoglio ferroviario in procinto di partire per Torre Annunziata. I due sono stati arrestati e condotti al centro di prima accoglienza dei Colli Aminei.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp