Colpo in pieno centro a Marcianise, in una nota gioielleria della zona. I ladri sono entrati in azione nel cuore della notte, mettendo a segno un colpo del valore complessivo di diverse migliaia di euro ai danni dell’oreficeria Raucci, di via Roma. Le attività commerciali del centro storico di Marcianise sono nel mirino dei malviventi da tempo. La gioielleria Raucci era l’unica a non essere stata ancora colpita.

l raid è stato portato a termine, poco dopo le due di notte, con la tecnica della spaccata, per poi distruggere la vetrata con diversi arnesi da scasso. A quel punto hanno cominciato a portar via tutto quello che gli capitava a tiro, e poi si sono allontanati a velocità sostenuta. Si tratta, con ogni probabilità, di una gang di professionisti, e non è escluso che si tratti della stessa banda entrata in azione nelle notti scorse.

In città vi è stata infatti una vera e propria escalation di furti di questo tipo, sulla quale stanno indagando le forze dell’ordine: non è escluso che dietro i diversi raid ci sia sempre la stessa mano.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp