morto francesco sepe san bartolomeo morto incidente

E’ morto dopo aver lottato per quasi dieci giorni tra la vita e la morte. Francesco Sepe, 16 anni, è deceduto dopo l’incidente avvenuto lo scorso 20 agosto in via Variante, a San Bartolomeo in Galdo, in provincia di Benevento. Le ferite riportate dallo studente si sono rivelate troppo gravi: il giovane è spirato nel reparto di neurorianimazione dell’ospedale Rummo del capoluogo sannita. Ieri è stata decretata la morte cerebrale e i genitori hanno dato l’autorizzazione per l’espianto degli organi.

Per tutta la notte varie equipe di medici provenienti da tutta Italia sono atterrati all’aeoroporto di Capodichino e hanno fatto tappa presso l’ospedale Rummo per il prelievo degli organi. Così come riporta Ottopagine, otto giorni fa Francesco Sepe era in sella al suo scooter Boster 50 e stava percorrendo via Variante, alle porte del paese. Il motoveicolo ha impattato contro un’Alfa 156 condotta da una persona residente in provincia di Ascoli Piceno.

Medici ed infermieri del 118 Misericordia e dell’Unita di Rianimazione della Croce Rossa avevano lavorato a lungo prima di riuscire a stabilizzare i parametri vitali del giovane, poi trasferito all’ospedale Rummo in gravissime condizioni. Ieri il drammatico epilogo. Sull’accaduto indagano i carabinieri della Compagnia di San Bartolomeo in Galdo. Il conducente della macchina potrebbe adesso rispondere di omicidio stradale davanti alla legge.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp