rissa automobilisti napoli piazza garibaldi

Sarebbe stato colpito da un colpo d’arma da fuoco alla gamba dopo un litigio in strada tra automobilisti. E’ questa la versione che, come spiega Il Mattino, ha riportato il 33enne ferito ieri nei pressi di Piazza Garibaldi in tarda serata e giunto poi in ospedale sanguinante. Ma la versione non ha convinto i carabinieri, che indagano sulla vicenda.

L’uomo ha riferito di aver avuto un diverbio per motivi di precedenza con alcune persone che erano a bordo di una vettura di colore nero. Uno dei presenti sarebbe sceso dall’abitacolo, avrebbe afferrato una pistola ed esploso un colpo all’indirizzo della vittima. Il 33enne è rimasto ferito al ginocchio: guarirà in dieci giorni.

Subito dopo essere stato medicato dai sanitari del Loreto Mare, l’uomo si è allontanato dal nosocomio. Sono in corso da parte dei carabinieri approfondimenti sulla versione della vicenda fornita dall’uomo, che presenta numerose lacune. Il 33enne è un pregiudicato con precedenti per reati contro il patrimonio e per droga. Gli investigatori non escludono che sia stato vittima di un agguato.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp