Scampia. E’ stata accerchiata da un gruppetto di donne, tra le quali l’ex amante del marito, che l’hanno attesa sotto casa. Urla sguaiate, botte e infine un fendente sferrato alla gamba. La vittima è una 29enne di via Ghisleri, che si trova ora ricoverata all’ospedale San Giovanni Bosco.

La violenza si sarebbe consumata nottetempo. La 29enne non è riuscita a fornire una descrizione dettagliata delle sue aggreditrici, che pare siano sei o sette di loro, ma soltanto il nome di battesimo della donna che ritiene esser stata l’amante del marito.

Si sarebbero scagliate contro di lei con un’inaudita brutalità. Stando al racconto della vittima, una di loro l’avrebbe chiamata per nome e mentre lei si sarebbe voltata per vedere chi fosse, il gruppo a quel punto è entrato in azione. Portata a termine la loro missione, le assalitrice si sono dileguate soddisfatte, facendo perdere le proprie traccie. Intanto la 29enne è stata accompagna al nosocomio, dove i medici l’hanno giudicata guaribile in 20 giorni. Al momento gli investigatori stanno interrogando il coniuge della donna, al fine di individuare le responsabili.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo