Viso coperto e un coltello nella tasca. Così un giovane, Domenico Napoletano, classe ’90, ha rapinato il distributore di carburante Q8 di via Don Salvatore Vitale a San Cipriano d’Aversa, facendosi consegnare da un impiegato 150 euro per poi fuggire a bordo di una Fiat punto, di colore grigio.

I Carabinieri della Stazione di San Cipriano d’Aversa, in Casapesenna, hanno proceduto all’arresto per rapina. I militari dell’Arma, grazie all’esame delle immagini del sistema di videosorveglianza e ai conseguenti accertamenti presso la in banca dati, sono riusciti ad individuare il numero di targa dell’autovettura e ad identificare il rapinatore.

Nel corso della successiva perquisizione domiciliare i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato l’autovettura utilizzata nel corso del raid, il coltello da cucina della lunghezza totale di 32 cm, rinvenuto nel veicolo e gli indumenti indossati dall’uomo. Napoletano Domenico è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp