dalia morta serena pezzella

Due le città in lutto per la morte della piccola Dalia, la bimba di due anni deceduta all’ospedale Gemelli di Roma dopo l’incidente dello scorso 11 luglio in cui ha perso la vita la madre, Serena Pezzella. Teatro della tragedia fu la statale Sora-Cassino.

La piccola ha lottato per un mese tra la vita e la morte. Le sue condizioni sono drammaticamente peggiorate martedì scorso, quando il suo corpicino ha avuto un blocco cardio-circolatorio. Ieri mattina, il suo cuore ha ceduto. La notizia della morte della piccola si è diffusa a Pontecorvo, il paese d’origine di Serena, e a Formia, dove la bimba viveva. Tantissimi i messaggi di cordoglio pubblicati anche sui social network da amici e parenti. “Ora raggiungerai tua mamma in cielo, piccolo angelo”, scrivono in tanti.

Dopo il tempo del dolore, sarà il tempo della giustizia: il conducente del tir contro cui si scontrò la Lancia Y su cui viaggiavano madre e figlia dovrà rispondere di duplice omicidio colposo. La donna, 38 anni, è deceduta sul colpo: la piccola, in condizioni gravissime, venne estratta dalle lamiere dell’auto dai vigili del fuoco e portata in elisoccorso all’ospedale romano. La piccola era stata portata inizialmente al Bambin Gesù di Roma ma a causa delle gravità delle ferite e dei traumi, il quadro della piccola si era aggravato e così Dalia era stata trasferita presso il reparto di rianimazione del policlinico “Gemelli”. 

Foto: Tg24.info

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp