morto investito prato piazza della stazione

Tragedia a Prato, in piazza della Stazione. Oggi, poco dopo le 14, un uomo è stato investito e ucciso mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. La vittima, di cui non sono state ancora rese note le generalità, è un 71enne del posto.

A investirlo un autobus Lam diretto a Galceti. L’incidente è avvenuto sul lato dei giardini che guarda verso il Bisenzio. Il medico e i volontari  della Croce D’Oro hanno tentato a lungo di rianimare l’anziano, ma non c’è stato niente da fare: l’uomo è spirato quasi subito in ambulanza a causa del forte trauma cranico e delle altre gravi lesioni riportate nell’incididente.

Sul posto sono intervenute in forze pattuglie della polizia municipale e ben quattro ambulanze della Croce d’Oro e della Pubblica Assistenza. Una di queste ha soccorso e accompagnato al pronto soccorso anche l’autista della Lam, che ha accusato un malore dopo l’investimento. L’anziano è stato investito in un tratto di strada in curva e non stava attraversando sulle strisce pedonali.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo