Tragico incidente a San Salvo. Non ce l’ha fatta Vittorio Altieri, 23 anni di Vasto, rimasto coinvolto stamattina in un terribile sinistro stradale. Il ragazzo era alla guida della sua moto, quando all’improvviso è finito contro un camion diretto alla piattaforma logistica Conad.

L’incidente è avvenuto in via Maria Bellisario, nella zona industriale di San Salvo. Il giovane è deceduto poco dopo il trasferimento in codice rosso in eliambulanza al Mazzini di Teramo.

Vittorio, ingegnere  di professione, si stava recando in sella a una Yamaha 600 alla Denso Manufacturing dove sta svolgendo uno stage formativo, quando è entrato in collisione con il furgone. Le sue condizioni sono risultate subito molto gravi tanto che dopo l’intervento dei sanitari del 118 è stato necessario la richiesta di trasferimento in un centro attrezzato in considerazione del trauma cranico e toracico. Sul posto  sono interventi gli agenti della Polizia Locale e i Carabinieri di San Salvo, che hanno effettuato i rilievi del caso e avviato le indagini.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo