tiziana cantone sergio di palo foto vendetta della mamma maria teresa giglio

A quasi due anni di distanza dalla morte di Tiziana Cantone, la madre della ragazza suicida, Maria Teresa Giglio, rompe di nuovo il silenzio sui social network e pubblica diverse foto che ritraggono la figlia con l’ex, Sergio Di Palo, l’imprenditore con cui la mugnanese aveva avuto una relazione durante la diffusione dei famosi filmati hard. L’uomo è stato rinviato a giudizio per calunnia, accesso abusivo a dati informatici e falso.

In un post apparso il 30 luglio scorso, la Giglio ha condiviso un post dal titolo “Ecco a voi Sergio Di Paolo”, in cui l’uomo appare in una discoteca immortalato mentre tiene una mano sul fondoschiena di Tiziana. Il viso della ragazza però è stato provocatoriamente oscurato: “C’è una bruttezza del volto – scrive la madre della vittima- non da altro prodotta che dalla ignobiltà dell’animo. Pensare che tu ti sentivi protetta amore mio e invece c’era satana accanto a te! Avete ragione, anche a me dà molto fastidio vedere associata l’immagine di Tiziana a costui. Sta meglio da solo”.

Cinque giorni prima sulla fanpage “Tiziana Cantone per le altre”, che la stessa Giglio gestisce, era apparso un altro post, con ben sei foto che ritraevano Di Paolo, alcune delle quali insieme alla ragazza di Mugnano. Un post al veleno, che ha raccolto centinaia di condivisioni e commenti, dove veniva diffusa l’immagine dell’uomo che, a detta sua, sarebbe l’unico responsabile della morte della Cantone: “Prenditi la tua visibilità – scrive -, volevi restare nell’ombra! Gestivi Tiziana in modo che dovesse essere solo lei a comparire e a non dire la verità su di lui….la polizia postale con il tuo “amico fidato”…gli avvocati…la psicologa…dovevi salvaguardarti! Guardatelo amici chi è! La stampa che ha mercificato la figura di Tiziana dove sta ora??? La caccia alle streghe era riservata alla donna”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo