Notte di paura a Sant’Antimo per una rissa in strada con coltellate. I carabinieri loca­le tenenza, coadiu­vati in fase esecuti­va dai colleghi di Grumo Nevano, hanno arrestato in flagranza per rissa aggravata, 4 soggetti extracomunitari. Si tratta di 3 uomini ed una donna, tutti originari della Nigeria e già noti alle forze dell’ordine tranne uno.

I 4, per motivi in corso di accertamento, avevano dato vita ad una violenta collutt­azione tra loro, avvenuta in strada in via Francesco Verde, a seguito della quale uno di loro è rimasto ferito all’addome, colpito da un fende­nte sferrato con un’­arma da taglio. nonché uno dei mil­itari intervenuti ch­e, nel sedare la ris­sa, veniva colpito con calci agli arti superiori ed inferi­ori dalla donna, motivo per il quale a quest’ultima le venivano contestati anche i reati di resistenza e lesioni a pubblico uffici­ale. s

Sul posto è stato rinvenuto e sottopo­sto a sequestro un coltello da cucina, con lama di 15 centimetri, leggermente intri­so di sangue. I due feriti sono stati accompagnati presso l’ospedale San Giovanni di Dio Frattamaggiore: il nigeriano ha riportato ferita lacero contu­sa alla regione ad­dominale, giudicata guaribile in 6 giorni; per l’appuntato scelto, invece, è stato riscontrata una contusione all’av­ambraccio destro con prognosi di 5 giorni. Entrambi sono stati dimessi.

Indagini in corso fi­nalizzate ad individ­uare, tra i coinvo­lti, l’autore dell’a­ccoltellamento. E’ stato richiesto il nulla osta per l’espul­sione e, nel frattempo, gli arrestati sono stati tradotti questa mattina presso il tribunale di Na­poli nord per la direttissima.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp