rissa prostituta palermo insoddisfatto

PALERMO. La prestazione sessuale è stata a suo parere insoddisfacente, per questo motivo ne voleva un’altra gratis. Assurdo quello che è accaduto a Palermo in via Paolo Balsamo, a pochi metri dalla stazione centrale.

Un uomo, di origine tunisina, dopo aver pagato e avuto un rapporto sessuale con una prostituta, ha preteso che la donna effettuasse un’altra prestazione gratis perchè dal primo rapporto non era rimasto soddisfatto. E’ scattata una mini rissa tra i due.

A lanciare l’allarme al 113 alcuni residenti della zona che hanno sentito la donna urlare e chiedere disperatamente aiuto. La palermitana ha raccontato agli agenti di essere stata bloccata in casa dall’uomo e di non essere riuscita a divincolarsi. Avrebbe quindi cercato in tutti i modi di difendersi, avrebbe preso vita una colluttazione ed ha riportato lividi ed escoriazioni.

La violenza sarebbe esplosa dopo la prima prestazione, il quale prezzo era stato già concordato: l’uomo ne avrebbe preteso una “extra” con la forza, facendo a quel punto scoppiare il caos. Dopo la descrizione fornita dalla donna, gli agenti hanno subito avviato le ricerche del giovane, che sarebbe scappato a piedi in direzione di piazza Giulio Cesare. Al momento non è stato ancora individuato.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp