Un ragazzo di 24 anni, Stephen Nicholson, è stato arrestato con l’accusa di aver ucciso a coltellate una ragazzina di 13 anni, Lucy McHugh, a Southampton, nel Regno Unito. Il giovane viveva con la ragazzina e con la madre di lei, Stacey White, e lavorava come badante per la donna.

Da quanto emerso il 24enne aveva anche, da un po’ di tempo, intrapreso una relazione sessuale con la teenager. Lucy è stata vista l’ultima volta mercoledì mattina quando è uscita per andare a trovare un’amica. La sua famiglia ha dato l’allarme, spaventata, quando non l’ha vista ritornare a casa per la sera. Il suo corpo senza vita è stato trovato il giorno dopo, giovedì, in un bosco vicino al centro sportivo cittadino, da un dog sitter che stava portando i cani a spasso in quella zona.

Secondo la Polizia locale la 13enne è stata uccisa da numerose coltellate, anche se l’arma del delitto non è stata ancora trovata, e potrebbe trattarsi di un coltello, o di forbici, o di un’altra arma da taglio. Gli inquirenti stanno ancora cercando di ricostruire gli ultimi movimenti di Lucy, da quando è uscita di casa, mercoledì alle 9:30, fino al ritrovamento del suo corpo, giovedì alle 7:45. Sotto choc la famiglia, in particolare il nonno, ma anche gli amici della giovane, che hanno scritto numerosi messaggi sui social.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo