Erano andati in Scozia per trascorrere le ferie, ma un destino baro e cinico ha voluto che non facessero più ritorno dalla loro vacanza. Una famiglia siracusana è stata travolta da un fuoristrada con a bordo cittadini britannici.

Violento l’impatto, dove hanno perso la vita sei persone: in un primo momento si era detto cinque. Della famiglia siciliana sono deceduti l’amica e il figlio della coppia, di 4 anni, che viaggiava a bordo del furgoncino. Il piccolo, di nome Lorenzo, pare sia morto sul colpo. Il fratellino minore, di 3 anni, è rimasto illeso.

La donna, invece, è stata trasportata in elisoccorso in ospedale ma sembra sia morta dopo il ricovero d’urgenza in terapia intensiva.

Gravi i genitori di Lorenzo, che sono al momento in prognosi riservata. Lei, agente di polizia penitenziaria in servizio a Brucoli; lui, invece, militare della guardia costiera ad Augusta, sono ancora ricoverati. Deceduti anche i tre occupanti britannici del Suv.

La famiglia era a bordo di un pulmino della Fiat quando, per cause ancora da accertare, il mezzo si è scontrato frontalmente con il fuoristrada che proveniva in direzione opposta. L’Amministrazione di Siracusa si è messa in contatto con il consolato italiano a Edimburgo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo