ylenia boriero morta incidente monte di malo

Drammatico incidente poco dopo le 14.30 lungo la Priabonese, in territorio comunale di Monte di Malo, in provincia di Vicenza. A perdere la vita una ragazza, Ylenia Boriero, 22 anni, di Zané. Lutto in tutto il vicentino.

Stando alle prime informazioni trapelate,  la giovane era alla guida di una moto quando avrebbe perso il controllo, forse per un sorpasso sbagliato, finendo sull’asfalto e poi sotto le ruote di un mezzo pesante. Immediato è scattato l’allarme al 118 ma per la ragazza non c’è stato nulla da fare: sul luogo dell’incidente anche la polizia locale. La strada al momento è stata chiusa.

La notizia del decesso di Ylenia ha fatto rapidamente il giro della città e dei social newtork. Tanti i messaggi di cordoglio anche su Facebook. “Quando l’amicizia ti attraversa il cuore lascia un emozione che non se ne va.
Bori ti saluto con le parole di una canzone della tua cantante preferita. Ci ritroveremo un giorno e ti racconterò delle mie avventure e tu mi dirai come sempre ‘Anna sei una sfigata’. Riposa in pace amica”, il commento di Anna.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp