sara grammatica desio morta aneurisma

Lutto a Desio, in Brianza. Come riporta Il Giornale di Monza, una mamma di appena 40 anni, Sara Grammatica, è morta colpita da un aneurisma cerebrale mentre era in vacanza con la famiglia a Dervio, sul lago di Como.

La tragedia si è consumata domenica. La donna era in compagnia dei genitori Giorgio e Clementina e della sua piccola Isabella, 4 anni e mezzo. Aveva accompagnato il marito Simone, che pratica wind-surf. Poco prima di rientrare a casa, infatti, la 40enne si è sentita male. I familiari hanno allertato subito i soccorsi: i sanitari del 118 l’hanno trasportata d’urgenza all’ospedale “Manzoni” di Lecco ma i tentativi di rianimazione dei medici si sono rivelati inutili.

La donna è ricordata da tutti come una persona altruista. Ha donato sette organi. “Era una ragazza semplice, pura, una mamma sempre presente”, il pensiero del marito Simone, che ringrazia tutte le persone che gli sono state vicine in questo momento di dolore. Sconcerto anche tra gli amici del Gruppo di acquisto solidale “La lumachina”, l’associazione che Sara aveva contribuito a fondare.

Foto: Giornale di Monza

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo