sesso spiaggia salerno carabinieri

SALERNO. Non sono riusciti a frenare gli istinti di un pomeriggio di piena estate e così, incuranti della presenza di altre persone in spiaggia, hanno comunque deciso di avere un rapporto sessuale. Una coppia di giovani è stata beccata su una spiaggia di Salerno come riporta il fatto quotidiano.

I due si sono appartati su un lettino e hanno dato sfogo alla passione. Il tramonto, la spiaggia meno affollata, il rumore del mare. Tutti gli elementi per l’atmosfera perfetta. La scena però è stata ripresa da alcuni presenti sulla spiaggia con gli smartphone e il loro amplesso ha dunque fatto il giro del web. Oltre a essere divenuti però “famosi e social” i due sono stati anche beccati dai carabinieri.

Sul posto sono giunti i militari dell’arma, allertati dai gestori dello stabilimento balneare, che hanno interrotto il pomeriggio di fuoco della coppia che ora rischia una denuncia per atti osceni in luogo pubblico.

In rete solo qualche giorno fa è circolato un altro video hot dove però i protagonisti sono stati ripresi mentre facevano sesso in acqua su un materassino. IL VIDEO.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo