Ostuni, incidente sulla statale 379: Francesco non ce l’ha fatta. Muore a 29 anni

Ostuni, incidente sulla statale 379: Francesco non ce l’ha fatta. Muore a 29 anni

E’ morto per le ferite riportate in un gravissimo incidente avvenuto all’altezza di Costa Merlata, lungo la strada statale che collega Brindisi a Bari. A morire Francesco Campanella, 29 anni, originario di Monopoli. Fisioterapista, molto conosciuto negli ambienti medici, è deceduto questa mattina all’ospedale Antonio Perrino di Brindisi dopo aver lottato tra la vita e la morte per 24 ore.

Campanella è rimasto coinvolto nell’incidente avvenuto ieri mattina lungo la strada statale 379 che collega Brindisi a Bari, attorno alle 7,30. Tutto è avvenuto nell’arco di pochi minuti, all’altezza dello svincolo per Costa Merlata, in direzione del capoluogo regionale. Stando alla ricostruzione degli agenti della stradale, ci sarebbe stato prima un tamponamento fra due auto, successivamente sono state coinvolte altre due utilitarie, forse per evitare le prime rimaste bloccate sulla carreggiata.

La notizia del suo decesso ha fatto rapidamente il giro della città di Monopoli. Diversi i messaggio di cordoglio pubblicati sui social network. “Fra, ma l’anno prossimo la sfida degli auguri con chi la farò? Sorridi anche lassù, tanto lo facevi sempre anche quaggiù. Ciao”, il commosso addio di Francesca.

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.