Mondragone. Drammatico incidente lungo l’SP 7, strada che collega Sparanise alla città domitia, all’altezza della rotonda della Cappella Reale. Un auto ha tagliato la strada ad una vettura, una Fiat punto, sulla quale viaggiavano cinque giovani, due maggiorenni e tre minorenni.

Il sinistro stradale è avvenuto ieri pomeriggio, verso le 16. I giovani coinvolti sono di Orta, mentre le due ragazze di Casagiove e Sant’Arpino. Hanno rispettivamente 21 (i primi due) e 15, 16 e 17 anni. Stando al racconto di uno dei feriti, la comitiva stava andando al mare, quando all’improvviso un’auto che sopraggiungeva li ha sbalzati fuori strada.

Violento l’impatto: la vettura si è ribaltata, piombando contro una recinzione di un’abitazione privata. La staccionata non ha retto all’urto, e la Fiat ha continuato a capitombolare su se stessa, finendo la sua corsa all’interno del cortile.

Il conducente dell’altra auto non si è fermato per prestare soccorso ai giovani feriti. Intanto sul posto è giunta un’ambulanza del 118, allertati dai proprietari dell’abitazione che hanno assistito all’incidente. Presenti anche i Carabinieri della Compagnia di Mondragone, che hanno effettuato i rilievi del caso. I ragazzi sono stati immediatamente trasportati alla clinica Pineta Grande. Attualmente due di loro sono ancora ricoverati, in attesa di essere operati.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp