eleonora polenzani morta incidente san sepolcro

Drammatico incidente nella serata di ieri sulla provinciale 100 tra Pistrino e Fighille, in provincia di Perugia. A morire una ragazza di vent’anni, Eleonora Polenzani, di San Sepolcro (Arezzo). Lo schianto è avvenuto poco dopo le 22.

Secondo una prima ricostruzione, la ventenne tornava da una festra tra amici e guidava la sua Toyota Yaris e stava tornando verso casa al termine di una giornata estiva. Viaggiava insieme ad una ragazza quando, per cause ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, ha perso il controllo del veicolo.

L’auto, ha toccato il guard rail all’altezza di una curva ed è finita fuori strada in un campo. L’impatto è stato fatale e la ragazza sarebbe deceduta sul colpo. Sarebbe dovuta partire per le ferie oggi.  Sul posto immediato è scattato l’allarme: sono intervenuti i carabinieri della locale stazione guidati dal maresciallo Lorenzo Stazi, i vigili del fuoco del distaccamento di Città di Castello e i medici del 118. Inutili i tentativi di soccorso messi in atto sulla ragazza, per lei non c’è stato nulla da fare.

Saranno i carabinieri a ricostruire la dinamica dell’incidente, dalle prime informazioni nessun altro mezzo è stato coinvolto. Una notizia che è corsa veloce a Sansepolcro, dove in molti conoscevano la ventenne.  Sul luogo dell’incidente, mentre proseguivano i rilievi di carabinieri e vigili del fuoco, nella notte di ieri sono arrivati anche i familiari della ragazza, i parenti, gli amici, straziati dal dolore, improvviso che ha spezzato una calda serata di mezza estate.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo