Al via domani il contest “La Pizza Regina dell’area nord”, le dieci pizzerie in lizza

Al via domani il contest “La Pizza Regina dell’area nord”, le dieci pizzerie in lizza

Parte domani con la prima sfida il contest di Teleclubitalia “La Pizza Regina dell’area nord”. Dieci pizzerie del comprensorio si sfideranno a suon di farina, acqua. lievito e tanta fantasia.  A decidere i vincitori di tutte le fasi il popolo dei social e della pagina ufficiale di Teleclubitalia. Due le fasi di votazione, quella preliminare e quella delle finali. Ogni pizzeria presenterà una pizza. La preparazione sarà trasmessa nel TgClub e pubblicata sulla fanpage.  Ad essere votate le foto con su riportate pizze speciali scelte dagli chef.

Le pizzerie partecipanti saranno: Carpe Diem, Giugliano – Don Antò, Giugliano – Fenesta Verde La Marchesella, Giugliano – Giallo Datterino, Villaricca – Goodlife, Mugnano – Grano Ameno, Aversa – La capricciosa, Giugliano – Maria Marì, Giugliano – Rafè, Giugliano – Verde basilico, Giugliano.

Il contest, oltre che occasione di confronto, sarà un modo per valorizzare le aziende del territorio che si occupano di enogastronomia, senza dimenticare che ora la pizza è patrimonio dell’Unesco, quindi un simbolo della tradizione da proteggere, divulgare e ci sia consentito… da assaggiare.

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.