Choc in Puglia dove un imprenditore è stato freddato all’alba all’interno della sua auto, una Fiat Punto. Si tratta di Giuseppe Valerio di 59 anni. Gestiva uno dei più grossi magazzini di prodotti ortofrutticoli della zona. L’omicidio, consumatosi a San Ferdinando di Puglia, in provincia di Barletta – Andria – Trani, potrebbe essere legato alla sua attività.

A quanto pare, l’uomo è stato affiancato da due uomini a bordo di una moto di grossa cilindrata che, dopo averlo freddato senza pietà, si sono dileguati facendo perdere le loro tracce. Per la famiglia Valerio non è il primo lutto del genere. Giuseppe infatti era fratello di Biagio,  ucciso il 28 gennaio del 2008 all’interno di un circolo privato di via Cialdini, proprio alle spalle della piazza centrale di San Ferdinando di Puglia. Entrambi furono coinvolti poi in un’operazione che alcuni anni fa smantellò un’organizzazione dedita alla truffa.

Da tempo però Giuseppe Valerio pareva essersi defilato da queste situazioni. I Carabinieri al momento non escludono nessuna ipotesi investigativa. In queste ore stanno ascoltando diverse persone e visionando i filmati delle telecamere della zona, anche con l’ausilio del nucleo investigazioni scientifiche. Sul cadavere dell’uomo è stata disposta l’autopsia.

FOTO REPUBBLICA 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp