Piacenza. Si sarebbe presentato dinanzi al locale poco prima della chiusura e per ore l’avrebbe violentata. Una donna è stata stuprata all’interno di un bar nella notte tra mercoledì e giovedì. 

Stando ad un prima ricostruzione, la donna – originaria della Cina e barista di professione – si trovava da sola all’interno dell’attività commerciale. E q a quanto pare sarebbe stata legata e imbavagliata dal violentatore. In città e in provinci  è scattata la caccia all’uomo. Al momento sulla vicenda, di cui ha dato notizia la stampa locale, c’è forte riserbo da parte di carabinieri e della Procura. Gli investigatori confermano l’accaduto, senza però fornire i particolari.

L’uomo è stato poi catturato dopo poche ore. E’ stato fermato a Milano un romeno di 34 anni, accusato di essere il responsabile della violenza sessuale ai danni di una barista cinese di Piacenza avvenuta l’altra notte in via Dante. L’uomo, che stava fuggendo, è stato identificato dai Carabinieri di Piacenza e individuato in zona Forlanini, a piedi. Si tratta di un pregiudicato che stava scontando una condanna per altri reati, in detenzione domiciliare con permesso di uscire per lavorare durante il giorno, non alla sera. La donna, una cinese di 40 anni, intanto è stata dimessa dall’ospedale, dove era stata portata sotto choc.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp