marco paglialunga morto tarquinia

Dramma a Tarquinia, in provincia di Viterbo. Un ragazzo di 37 anni, Marco Paglialunga, è morto dopo essere precipitato da un balcone pericolante insieme alla fidanzata. La caduta è avvenuta a Taquinia Lido, in uno stabilimento di via degli Argonauti.

Secondo una ricostruzione, il 37enne era in compagnia della ragazza quando la soglia di marmo sotto ai loro piedi improvvisamente si è staccata, facendoli precipitare nel vuoto. I due hanno fatto un volo di quattro metri e sono caduti sulla strada. A dare l’allarme le persone che hanno assistito alla scena.

Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 che li ha trasportati in ospedale Roma. Il ragazzo è deceduto questa mattina 19 luglio all’ospedale Gemelli, dopo essere stato soccorso con l’eliambulanza in gravissime condizioni. La fidanzata ha riportato ferite meno gravi ed è stata trasferita al pronto soccorso dell’ospedale di Tarquinia. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione locale e il Nucleo radiomobile della compagnia di Tuscania per gli accertamenti.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp