stadio de cristofaro affidamento

GIUGLIANO. Svolta per lo stadio De Cristofaro di Giugliano. Sono stati affidati i lavori di riqualificazione della struttura di via Epitaffio. Ad aggiudicarsi l’affidamento la Italced di Giuseppe Rispo e la Anacapri costruzioni che hanno fatto un raggruppamento temporaneo d’impresa.

Importo totale dell’intervento è di 1 milione 300 mila euro che il Comune ha ottenuto grazie a un finanziamento del credito sportivo. Venticinque le ditte sorteggiate su Mepa. Due quelle che hanno presentato l’offerta e aderito alla gara. La Italced si è aggiudicata l’affidamento per un importo di circa 700mila euro.

Sono ormai anni che l’impianto sportivo versa nel degrado più assoluto e che soprattutto è inagibile. I lavori di riqualificazione sono attesi in primis dalla squadra che da quando è rientrata in campionato, grazie all’impegno della famiglia Sestile, è costretta ad allenarsi a Mugnano. Adesso dunque la città potrà riappropriarsi di una struttura per troppo tempo sottratta. E si spera che anche il Giugliano possa tornare ai fasti di una volta.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp