incidente tangenziale torino morto

TORINO. Tragedia sulle strade di Torino. Un uomo ha perso la vita in un incidente stradale. E’ accaduto nella notte sulla tangenziale di Torino. A perdere la vita un 75enne, altre quattro persone, tra cui una bambina di dieci anni, sono rimaste ferite.

La vittima era alla guida di una Ford Fiesta, a bordo della quale viaggiavano anche la bimba e due donne di 21 e 35 anni di origini albanesi. Nei pressi dell’uscita di Debouche’, in direzione di Savona, l’auto è stata travolta da un furgone Renault Mater guidato da un francese di 51 anni.

La vittima, residente a Carignano, probabilmente non indossava le cinture di sicurezza ed è stata sbalzata fuori dall’abitacolo. L’uomo è morto sul colpo. Per estrarre dalle lamiere la bimba e le due donne, trasportate in ospedale, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Il conducente del furgone, risultato negativo all’alcoltest, è stato portato all’ospedale di Moncalieri per accertamenti. Gli agenti della polizia stradale di Torino stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp