Ancora un furto all’interno delle auto a Casalnuovo, sempre con lo stesso modus operandi. I malviventi infatti bucano le ruote del veicolo e poi portano via quanto di prezioso trovano all’interno. Questa volta la vittima ha però postato il video su Facebook e ha denunciato il tutto non solo alle forze dell’ordine ma anche mediaticamente. A quanto sembra pare si tratti del terzo episodio simile in città.

Quest’ultimo raid si è consumato nel week end. La vittima ha raccontato che stava rientrando da una commissione. Dopo pochi metri ha accostato per cambiare la ruota, e si è reso conto che mancavano molte cose dall’abitacolo, soldi, portafogli, cellulari, chiavi di casa. Ha capito quindi di essere finito vittima della stessa truffa, della quale si parla da tempo a Casalnuovo.

La vittima ha ovviamente sporto regolare denuncia, e sulla vicenda sono in corso le indagini da parte dei militari della locale tenenza, al cui vaglio sono finite le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo