Per oltre sette mesi hanno violentato una ragazzina di 12 anni affetta da problemi di udito. Una storia davvero agghiacciante quella che arriva da Chennai, in India. I violentatori erano infatti almeno 22 uomini, dei quali 18 sono stati identificati ed arrestati, e rischiano la pena di morte, mentre prosegue la caccia agli altri 4.

Si tratta di un gruppo di persone che lavoravano come operai e guardie di sicurezza in un complesso di appartamenti. Per mesi hanno costretto la piccola a bere alcolici e le hanno praticato delle iniezioni, per poi approfittare di lei. Alcuni di loro si sono anche ripresi mentre avevano rapporti sessuali con la giovanissima vittima, per poi minacciarla di diffondere il video.

Stando a quanto riferito dalla Polizia, i genitori non si erano accorti di nulla e il fatto che la ragazzina tornasse sempre tardi da scuola non li aveva insospettiti. Quello delle violenze sessuali è un tema molto forte in India, con il governo che ha anche inasprito le pene negli ultimi anni.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp