Inseguimento sulla Nola-Villa Literno, bloccata banda di albanesi. I 4 uomini viaggiavano a velocità sostenuta sull’arteria stradale a bordo una Alfa Romeo 156. Sulla corsia sud della variante 7bis, all’alt della pattuglia della Polizia Stradale di Napoli dopo un accenno di fermata hanno tentato di investire l’operatore per poi ripartire a tutta velocità.

Lì è scattato l’inseguimento. La corsa è terminata nei pressi dello svincolo area industriale nel territorio di Marigliano. Prima di fermarsi hanno lanciato dal finestrino un involucro che però non è stato recuperato. I quattro di nazionalità albanese, di cui uno minorenne, sono stati identificati – come riporta Il Mattino – con l’ausilio dei poliziotti del commissariato di Nola della Polizia e fotosegnalati. Sono tutti pregiudicati per i reati di rapina e ricettazione mentre il telaio dell’Alfa è risultato contraffatto. I quattro sono stati comunque trovati senza documenti d’identità ma i nominativi risultano essere esatti al terminale.

In mancanza della flagranza di reato, sono stati denunciati per ricettazione (per il telaio contraffatto dell’auto) e resistenza a pubblico ufficiale, oltre che per la mancata esibizione dei documenti d’identità. Potrebbe trattarsi di una banda specializzata in furti nelle abitazioni. Indagini in corso.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp