asia martina cometti morta incidente grosio

Si chiamava Asia Martina Cometti ed era di Tirano la vittima di 16 anni del tragico incidente di ieri a Grosio, sulla statale 38, in provincia di Sondrio. La giovane viaggiava a bordo di un’auto insieme a un’amica di 19 anni quando, in circostanze ancora da chiarire, si è scontrata frontalmente con un mezzo pesante all’imbocco della galleria “Bolladore”, direzione Bormio.

Lo scontro con il tir, guidato da un 54enne di Castello Dell’Acqua, illeso, è avvenuto all’inizio della galleria, all’altezza del chilometro 81. Dopo l’impatto, l’autovettura si è ribaltata. Gravissime le lesioni riportate dalla passeggera, morta sul colpo. Gravemente ferita anche la 19enne, che però non è in pericolo di vita, ed è attualmente ricoverata all’ospedale di Sondalo.

Sul posto i Vigili del fuoco, che hanno estratto la vittima dalle lamiere, e i carabinieri della Compagnia di Tirano per i rilievi. Saranno adesso da accertare le responsabilità dei due conducenti, che rischiano di essere indagati per omicidio stradale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp