francesco grandinetti morto incidente cosenza

Dramma a Cosenza in via Panebianco, in pieno centro cittadino. Un ragazzo di appena 22 anni, Francesco Grandinetti, è morto dopo essere rimasto coinvolto in un incidente con la sua moto davanti alla caserma dell’Esercito.

Secondo una prima ricostruzione, il giovane stava viaggiando in sella al motoveicolo quando, per ragioni da accertare, avrebbe perso il controllo del mezzo schiantandosi contro un albero. A seguito dell’impatto, sarebbe rimasto incastrato tra le lamiere del veicolo.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili urbani, i vigili del fuoco e sanitari che hanno subito trasportato il 22enne in ospedale, dove è deceduto qualche ora dopo per le gravi ferite riportate. Inutili tutti i tentativi di rianimazione.

La notizia della morte del ragazzo sta facendo rapidamente il giro della città. Tanti già i messaggi di cordoglio pubblicati sui social network. “Ancora non ci posso credere. Ricordo ancora tutte quelle risate che ci facevamo in classe insieme.. Eri e rimani un bravissimo ragazzo! Ti voglio bene”, il ricordo di Francesco.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo