Il ritorno di Cavani. Tra i tifosi del Napoli ormai non si parla d’altro. Stamani il sogno è stato ribadito anche al presidente De Laurentiis da parte dei sostenitori partenopei presenti al ritiro di Dimaro.

Il Matador starebbe tornando in Campania ma precisamente sarà ad Agropoli. Gonfialarete.com ha contattato il comune della provincia di Salerno che ha confermato le voci: “Cavani sarà qui. Ma non sappiamo precisamente quando. Arriverà con la madre di Berta Gómez perché ad Agropoli vive una famiglia uruguaiana, ex vicini di casa della famiglia Cavani a Salto. Cavani è atteso ad Agropoli, ma non ci è stato richiesto il campo d’allenamento”. Ulteriori aggiornamenti nel corso della trasmissione odierna a Radio CRC.

Già la scorsa settimana la redazione sportiva di Teleclubitalia aveva parlato dei contatti che ci sarebbero stati tra Cavani e la dirigenza azzurra. AdL ha detto che vorrebbe il suo ritorno ma con l’abbassamento dello stipendio attualmente guadagnato al Psg. La ‘gita’ in Cilento sarà l’occasione giusta per trovare un accordo per il ritorno a Napoli?

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp