daniela ricciardi morta trapani

Drammatico ritrovamento a Trapani. Una ragazza di 28 anni, Daniela Ricciardi, residente a Marausa, è stata trovata senza vita dai familiari. La giovane lavorava presso una catena di fast food, il McDonald’s di Trapani. Secondo una prima ricostruzione, si è tolta la vita.

Terribili le scene di dolore in casa, e la meraviglia e la costernazione di amici e conoscenti. Inutili i tentativi di rianimazione da parte dei medici del pronto soccorso di Trapani, si cerca adesso di capire cosa abbia spinto la giovane, che aveva un lavoro, a compiere l’insano gesto.  Daniela era fidanzata con un carabiniere. Poco prima aveva litigato col ragazzo. I Carabinieri in queste ore hanno avviato le indagini e stanno interrogando il compagno per ricostruire le ultime ore di vita della vittima.

Secondo quanto riportato dal sito Tp24.it, dopo il litigio la giovane avrebbe inviato dei messaggi al fidanzato dicendo di volere farla finita. L’uomo è ritornato nella casa di Marausa, ma ha suonato invano il campanello. Pensando al peggio, ha chiesto aiuto alla madre di Daniela. Arrivati sul posto la signora ha aperto la porta con le sue chiavi, e hanno trovato la giovane senza vita verso le cinque del mattino. Si è uccisa soffocandosi con il guinzaglio del cane. A dare definitiva conferma alla teoria del gesto volontario, la presenza di un biglietot, che Daniela ha lasciato alla madre raccomandandole di avere cura del cane e del piccolo B&B che gestiva.

La notizia della morte della 28enne ha gettato nello sconforto e nel dolore  amici e conoscenti. Tanti i messaggi pubblicati anche sui social network per ricordarla. “E’ impensabile che hai fatto un gesto del genere”, ha scritto Nicola. “Era una ragazza solare e con un carattere forte. Non si capisce perché l’abbia fatto”, commenta una vecchia amica della vittima.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo