concetta morta incidente dugenta

E’ un giorno di lutto per il Beneventano per la morte di Concetta, la 15enne rimasta coinvolta nel drammatico incidente sulla provinciale che conduce a Dugenta, a poca distanza dal centro abitato. Originaria di Cerreto Sannita, la giovane sarebbe deceduta sul colpo. Ricoverata invece in gravi condizioni una 19enne di Limatola nel vicino ospedale di Sant’Agata dei Goti.

Secondo una prima ricostruzione, la giovane viaggiava in compagnia di altri due amici su un’auto guidata da un 19enne che, in circostanze ancora da chiarire ha perso il controllo del veicolo finendo fuori strada. Sul posto i carabinieri della locale stazione, coadiuvati dagli uomini della compagnia di Montesarchio, e i sanitari del 118.

Concetta aveva solo 15 anni, viveva con la sua famiglia a Cerreto Sannita. Tanti i messaggi di cordoglio, tra cui quello di Daniele: “Ti ho conosciuta Conci, ti ho vissuta come amica, la tua famiglia mi ha accolto in casa tua, e uscivamo qualche volta insieme. Di fronte questa tragedia stento a crederci che tu non ci sia più. Non si può morire così ma il destino ha voluto così. Tu con la passione per il calcio,con un mondo davanti a te, con il tuo sorriso e la tua risata contagiavi tutti. Conci Dove sei ora forse starai sicuramente meglio ma tu per i tuoi cari, i tuoi fratelli, i tuoi amici e vicini sarai nel cuore di tutti. Stento ancora a crederci credimi a da lassù veglia su di noi. #nonsipuòmorireaquindicianni #lavitaèingiusta #conci#babbi”. 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo